Colazione Salentina

Quando siamo in vacanza, la fretta che ogni giorno scandisce il ritmo delle nostre vite diventa solo un ricordo e lascia spazio alla voglia di assaporare ogni singolo istante e di coglierne l’unicità in tutte le sue sfumature.  Il nostro unico desiderio è quello di mettere da parte ogni preoccupazione e di riscoprire il gusto della pace e della serenità. La colazione diventa quindi il momento perfetto per dedicarci a noi stessi e lasciarci coccolare dalla dolcezza delle piccole cose.

A San Trifone fin dal risveglio tutti i sensi vengono coinvolti in un armonioso abbraccio di profumi, colori e sapori. L’inconfondibile fragranza del caffè si unisce al profumo del pasticciotto caldo in una danza senza fine che inebria l’olfatto con la sua carica di speranza e di positività. Per accompagnare questo dolce ballo la musica perfetta non è fatta di “do” o di “fa”, ma di note uniche come il rumore del pane tostato, che sfrigola sotto il coltello quando si spalma il buon miele di San Trifone e le genuine marmellate di nonna Maria. In quest’atmosfera magica il tatto non potrà far altro che lasciarsi catturare dalla morbidezza delle brioches e dalla soffice semplicità delle nostre torte appena sfornate. E allora, mentre il gusto si tufferà nella genuina autencità di ogni singolo sapore, la vista potrà iniziare il suo viaggio nel cuore della natura e immergersi nella nostra meravigliosa piscina.

Vi aspettiamo…

Le specialità

breakfast

Bestseller

La torta con le marmellate della nonna

Le colazioni sono sempre ricche di torte e crostate farcite dalle nostre marmellate.

Grazie al nostro frutteto possiamo utilizzare frutta naturale di nostra produzione: arancia, mandarini, ciliegie e fichi sono solo alcuni dei nostri frutti.

Tramandiamo con gelosia le ricette della nostre nonne per offrire sempre un prodotto genuino come la tradizione mediterranea insegna.